23 maggio, 2014

VideoAnalisi profste

Puntuale e importante, dati i numerosi e cruciali temi in atto.
Ripassiamoli e studiamoli con estrema chiarezza, per arrivare pronti sui mercati.

VIDEOANALISI profste (da vedere almeno 2 volte)

Colgo, infine, l'occasione per ringraziare i tanti che sono venuti a trovarmi e ho incontrato a ITForum, sono state ancora una volta due giornate dense di appuntamenti didattici e legati al trading e ai mercati davvero interessanti e coinvolgenti.

22 maggio, 2014

ITForum 2014 con il profste trading team

Giovedì e Venerdì sarò a ITForum 2014 a Rimini, appuntamento ormai tradizionale (sono al mio settimo anno di partecipazione) dove avremo la possibilità di trascorrere insieme due giornate all'insegna del trading.

In particolare, avrete modo di incontrare, insieme a me, molto dei miei allievi presenti e passati, alcuni di loro diventati ormai professionisti, come ad esempio Marco Bianchi che parteciperà al Duello di trading Top of the Top nella categoria Big, dopo aver partecipato alle ultime due edizioni tra gli emergenti.

Tra gli interventi che mi vedono protagonista, insieme a colleghi e amici, avrò l'opportunità di presentare il profste Trading Team: il gruppo di trader con cui ogni giorno opero sui mercati, veri professionisti dei mercati che si sono formati sul metodo profste e provengono da un percorso didattico specifico che abbiamo seguito insieme negli ultimi anni.

Ci sarà quindi anche modo di incontrare i partecipanti alla prossima Edizione del corso sul metodo profste in programma per i prossimi 16 e 17 Giugno, così da permettere di approfondire le tematiche legate alla preparazione ottimale per l'imminente appuntamento.

16 maggio, 2014

VideoAnalisi profste e ITForum

Siamo ormai alle porte di ITForum dove vi aspetto per trascorrere due giornate dense di appuntamenti cui partecipare insieme. Nell'attesa, come sempre puntuale, la VideoAnalisi profste che ci aggiorna puntualmente sugli importanti temi in atto sui mercati.

04 maggio, 2014

Video Analisi profste: alla ricerca di conferme

Dopo le numerose festività e ponti i mercati tornano (finalmente) a pieno regime. E' importantissimo quindi avere ben chiari i temi da seguire nelle prossime importanti sedute, perché tutti i movimenti di queste ultime settimane necessitano di eventuali conferme.

La Video Analisi profste ci aiuterà a fissare queste importanti tematiche alla base del nostro piano di trading.