14 settembre, 2014

Corso metodo profste GRATUITO - Evento Trading Esclusivo


Corso metodo profste GRATUITO - L'evento dedicato al trading esclusivo.

Stefano Bargiacchi in un evento didattico UNICO e IRRIPETIBILE dedicato al trading professionale.

Lunedì 22 Settembre a Torino.

Se sei seriamente impegnato nel trading non perderlo.

Per iscriverti:
invia un email a profste chiocciola gmail punto com
o un msg privato su Facebook


Info Qui

***

Volevo, infine, ringraziare quanti si sono già iscritti per la fiducia accordatami.

Ne approfitto per precisare che il corso gratuito è stato da me pensato e proposto per dare la possibilità alle persone (realmente) interessate al trading professionale di part
ecipare e iniziare o proseguire il lavoro sull'apprendimento del metodo profste, senza per questo costringerle ad un impegno economico importante in questo periodo di crisi economica profonda.

Sarà un evento unico e dalla prossima edizione del corso, prevista per dicembre, tornerò alla formula delle due giornate a pagamento, dato l'impegno da parte mia, anche economico di organizzazione dello stesso.

Per questo consiglio a chi fosse interessato uno sforzo in più per cercare di essere presenti ed eventualmente di "avvisare" (condividendo questo post) tutte le persone che conoscete e che si interessano di investimenti trading e mercati finanziari.

Non parlerò, invece, di posti in rapido esaurimento o di affrettarsi, come spesso avviene, perché c'è ancora disponibilità 

Infine, chiedo a chi dovesse rinunciare di avvisarmi, anche all'ultimo momento, sempre via email o con un msg privato su Facebook.

Di nuovo grazie a tutti voi per il sostegno e approvazione mostrato in questi giorni.
Stefano