13 settembre, 2014

Corso Metodo profste edizione SPECIALE Settembre 2014

il CORSO metodo profste SETTEMBRE 2014 sarà proposto in edizione SPECIALE

GRATUITO in versione base lunedì 22 e a pagamento in versione avanzata martedì 23

PROSSIMA EDIZIONE SPECIALE DEL CORSO 22 - 23 SETTEMBRE 2014
Date: Lunedì 22 (corso base GRATUITO) e Martedì 23 Settembre (corso avanzato a pagamento)
Sede: Torino Via B. Buozzi 5
ORARIO: Lunedì 22 Settembre a partire dalle 9:30 per tutta la giornata.

PER SAPERNE DI PIU':
1) Il corso sul Metodo profste: scuola di trading e di vita
2) Un'utile riflessione sui motivi del corso
3) L'evoluzione del metodo profste (VIDEO)

LUNEDì 22 SETTEMBRE IL CORSO BASE SARA' GRATUITO PER TUTTI

PER ISCRIVERSI BASTA INVIARE EMAIL
indirizzo profste chiocciola gmail punto com  

Aggiornamenti costanti sulla pagina Facebook profste Official

Il corso ricalcherà quello tenutosi nelle ultime edizioni di cui trovate tutte le informazioni qui, che a sua volta è un'evoluzione del corso sul Metodo profste iniziato ormai più di 6 anni fa. Il corso è quello da cui è uscita una generazione di trader professionisti alcuni dei quali collaborano quotidianamente con me nel gruppo di trading profste.
Ci saranno, tuttavia, numerose differenze e importanti novità nell'impostazione, soprattutto per la parte di trading reale e tape reading, più vicine all'operatività di fondi e istituzionali, piuttosto che a quella dei trader retail, che affiancheranno costantemente la teoria durante le due giornate, anche a seconda delle opportunità che il mercato proporrà  si fornirà, quindi, un taglio più operativo alla didattica che permetta di comprendere ancora più a fondo l'applicazione del metodo profste nella pratica.
Si approfondirà anche il mutato orientamento delle esecuzioni dei trade, legato al tenore odierno dei mercati influenzato, a sua volta, fortemente dalla prevalente presenza del trading algoritmico e ad alta frequenza (High Frequency Trading HFT), permetterà di focalizzare la preparazione della propria strategia di trading anche tenendo conto di questi aspetti, non saranno quindi trascurati elementi legati alla velocità di connessione al broker e ai fornitori dati, così come quella che va dalla nostra postazione verso questi fornitori di servizi essenziali.

Per dormire ci sono numerosissimi Hotel e Bed and Breakfast in zona, con prezzi delle camere che partono dai 35 €, per il viaggio Torino è servita dall'alta velocità e da voli low cost, che offrono sconti e agevolazioni. Il corso si tiene a pochi passi dalla Stazione di Porta Nuova.

Si può accedere anche ad una sola giornata di corso (Base - Giorno 1 GRATUITA, Avanzata Giorno 2 a pagamento) e per tutti gli allievi che hanno già frequentato il corso è previsto uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione per la sola seconda giornata di 500 € + IVA.