11 luglio, 2013

Corsi trading GRATIS Metodo profste


Accanto al Corso di trading sul Metodo profste (per il settembre 2014 anche in versione GRATUITA) a chi possiede la preparazione di base e vuole accedere ad un approccio avanzato ai mercati e al trading e al percorso di Tutoring e Mentoring riservato a chi desidera essere seguito personalmente o non può essere presente al corso, ci sono diverse iniziative didattiche completamente GRATUITE che ho inserito in calendario per permettere a TUTTI di accedere al Metodo #profste e acquisirne la conoscenza GRATIS.

Si, perché, lo ricordo ancora una volta, è possibile studiare TUTTO il Metodo #profste in modo completamente GRATUITO senza segreti. L'accesso al corso o al tutoring è riservato a chi ha interesse ad essere seguito di persona nel percorso di apprendimento e preferisce non fare tutto autonomamente.

Insieme agli appuntamenti didattici GRATUITI il vasto materiale presente su queste pagine, sia in forma di veri e propri Video Corsi con ore e ora di didattica sul trading completamente GRATUITA, il libro sul Metodo #profste, da sempre disponibile GRATUITAMENTE per tutti, nonostante sia il libro sul trading più diffuso e studiato in Italia, senza dimenticare la Video Analisi Settimanale che da più di 5 anni fornisce sempre gratuitamente la visione del mercato secondo il Metodo #profste per permettere a tutti di avere anche delle applicazioni pratiche costanti del metodo stesso da affiancare alla teoria. Applicazioni pratiche che proseguono poi quotidianamente, sempre in modo assolutamente GRATUITO e per tutti, su Faceboook


INFINE soprattutto PER CHI INIZIA consiglio:
Corsi ed Eventi GRATIS Directa
Corsi ed Eventi GRATIS Webank